Contributo Volontario

                                                                    AI GENITORI DEGLI ALUNNI 

Si richiede la regolarizzazione dell’iscrizione attraverso il portale PAGO IN RETE PA dei seguenti contributi (come deliberato dal Consiglio di Istituto in data 31/05/2021, delibera n. 93) entro e non oltre il 30/11/2023:   

SCUOLA INFANZIA  
Assicurazione € 8.00 + Contributo Volontario € 20.00 - TOTALE: € 28,00

SCUOLA PRIMARIA  
Assicurazione € 8.00 + Contributo Volontario € 20.00 - TOTALE: € 28,00

SCUOLA SEC. 1° GRADO  
Assicurazione € 8.00 + € 2.00 libretto delle giustificazioni + Contributo Volontario € 28.00 - TOTALE: € 38,00

Si ricorda inoltre alle famiglie che  per  poter  partecipare  ai  prossimi viaggi  di istruzione che verranno programmati è obbligatorio essere in regola con il pagamento dell’assicurazione scolastica a.s.2023/2024.  

Le quote relative sono da versare in unica soluzione solo mediante la piattaforma "Pago in Rete", secondo quanto specificato al seguente link:

Come accedere a Pago in RETE

Allegati

Allegato circ. nr. 35_Manuale_utente_Web_Scuola.pdf

Circolare_35_PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI A.S 20232024.pdf

Ultima revisione il 17-09-2024