Consegna libretti giustificazioni scuola secondaria

Prot. nr. 3202/2020

del 17/09/2020

CIRCOLARE nr. 23

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

OGGETTO: Consegna libretti giustificazioni scuola secondaria A.S. 2020-2021

Con la presente si comunica ai genitori degli alunni interessati che i libretti delle giustificazioni verranno

consegnati con la seguente modalità a partire da mercoledì 23 settembre dietro presentazione della copia

dell’avvenuto pagamento del versamento del contributo:

SEDE VIA MONTALDO 61:

La consegna è prevista dalle ore 7.45 alle 8.45 da mercoledì 23 settembre a mercoledì 7 ottobre presso l’atrio della Sede di Via Montaldo 61 piano terra.

Nel rispetto del protocollo Covid dovrà essere osservato il distanziamento sociale, i genitori saranno ricevuti uno per volta in ordine di arrivo fino all’orario prestabilito, chi non dovesse riuscire a ritirare il libretto per esubero di richieste potrà presentarsi nei giorni seguenti.

Il libretto verrà consegnato ad uno dei due genitori che dovrà apporre la firma in calce sul libretto in presenza dell’operatore addetto alla distribuzione.

SUCCURSALE VIA BURLANDO 48-54:

La consegna è prevista dalle ore 7.50 alle 8.20 da mercoledì 23 settembre a mercoledì 7 ottobre presso gli atri della Succursale di Via Burlando 48-54.

Nel rispetto del protocollo Covid dovrà essere osservato il distanziamento sociale, i genitori saranno ricevuti uno per volta, in ordine di arrivo fino all’orario prestabilito, chi non dovesse riuscire a ritirare il libretto per esubero di richieste potrà presentarsi nei giorni seguenti.

Cordiali saluti.

Dott. Andrea Ravecca

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D. Lgs. 39/93)

Ultima revisione il 18-09-2020